Mangiare dev’essere un piacere, ma farlo nel modo giusto diventa un’esperienza ancora migliore, semplicemente perchè in futuro non ci sentiremo in colpa per Kg di troppo e perchè il nostro organismo ci ringrazierà per i sacrifici fatti. Scegliete ad esempio un regime alimentare particolare, tra cui troveremo la dieta dimagrante base, essa si caratterizza dalla presenza di determinati cibi come la pasta, promettendo una perdita di peso che può raggiungere anche i 2 Kg settimanali.

Dieta dimagrante base, una dieta ipocalorica che non delude mai!

La dieta dimagrante base ha tanti vantaggi, primo su tutti quello di non rinunciare proprio a nulla a tavola, bisogna tenere ben a mente, infatti, che si tratta di una dieta ipocalorica ben strutturata, essa comprenderà ben 5 pasti giornalieri, il trucco sarà proprio quello di mangiare spesso ma in piccole quantità che riescano a dare quel senso di sazietà al nostro organismo.

Bere è fondamentale, non solo per l’azione depurativa, ma anche perchè in questo modo si tenderà a mangiare di meno. Ad ogni modo, si tratta di una dieta dimagrante base molto varia, i pasti sono tutti diversi tra loro ed il normale piano alimentare settimanale sarà deciso dal proprio nutrizionista di fiducia.

In molti casi, ci sono soggetti che non sentono assolutamente di compiere alcun sacrificio, perchè sembrerà proprio di mangiare come sempre, senza rinunciare a nulla ed il trucco sarà proprio questo, vale a dire mangiare con continuità ma in modo sano.

La pasta non è bandita come in molte diete, potrete mangiarla tutti i giorni e questo è un punto importante, perchè noi italiani senza un piatto di pasta non sappiamo proprio starci, ovviamente puntate su porzioni limitate, al di sotto dei 100 grammi ed evitate condimenti pesanti. Con tale regime alimentare, riuscirete a restare in forma e perdere fino a ben 2 Kg alla settimana, tanto vale provare non credete?